«Il colore è un mezzo di esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde.»
Kandinsky
Amo i colori, la loro luminosità, la loro unicità, la loro capacità di mescolarsi creando mille alternative, amo l'ARTE e, tutto ciò che prova ad esserlo anche solo per un istante...

mercoledì 13 giugno 2012

Shopping sabatino!!

Ciao ragazze,
sabato scorso dopo tanto, troppo tempo sono riuscita a farmi un giretto al centro commerciale e ho trovato tante cose carine che ora  da condividere con voi!! La mia tappa prioritaria è stata Bottega Verde, perchè avevo saputo che molti prodotti formato viaggio erano scontati a 0.99€, quindi sono voluta subito andare a veder di cosa si trattava, poi ho fatto un giretto da Kiko, ma non ho comprato molto, sono riuscita a trattenermi...




Ecco il mio bottino!!!




Vediamo cosa ho comprato da Bottega Verde:








Diciamo che non avevo estremamente bisogno di una crema viso, ma questa mi ha incuriosito particolarmente, anche perchè sul sito viene riportata come best-seller. L'ho provata un paio di volte e ha un buonissimo odore (che però non saprei descrivervi) e non mi fa lacrimare gli occhi, cosa che fanno molte creme, infatti io ho un contorno occhi molto sensibile e quando compro creme per il viso o per il contorno occhi ho sempre timore che non vadano bene, invece questa devo dire che è promossa a pieni voti! Poi vi farò sapere più in là i suoi reali effetti, dato che l'ho provata pochissimo!








Poi ho preso questa crema idratante per i piedi, non ho mai provato questo genere di prodotto, io sui piedi ho sempre messo una normale crema idratante che mettevo anche sul corpo, ma per 0.99€ mi sono lasciata tentare, poi d'estate ne ho particolarmente bisogno tra mare, piscina e sandali i miei piedini si seccano tutti, poi vi farò sapere se funziona! Anche questa ha un buon odore, molto fresco!!








Questo invece è un detergente per il viso e ne avevo bisogno dato che il mio era in esaurimento. So che l'olio di rosa mosqueta è molto buono e delicato per il viso ed ha un profumo buonissimo. Anche di questo vi farò sapere se svolge bene il suo lavoro.








Infine ho comprato due Shampoo un in offerta a 0.99€ mentre l'altro no. Non so voi ma io lo shampoo lo cambio spesso e quando mi finisce cerco di non ricomprare mai lo stesso, perchè dicono che il capello si abitua e lo shampoo non svolge più il suo compito. Quindi mi diverto a sperimentare diversi tipi di shampoo. Questo in particolare l'ho preso perchè ho sentito dire che l'argan è molto buono per chi ha i capelli secchi, quindi lo proverò e vederemo se è vero!





Questo shampoo invece non era in offerta a 0.99€, ma era ugualmente scontato, quindi invece che 6.99€ l'ho pagato 3.00€, ne ho approfittato subito, anche perchè io amo il karitè sia per il suo profumo buonissimo ma anche per la sua efficacia sui miei capelli "pagliosi"(così io li definisco), l'ho già provato ed è veramente ottimo!!


Inoltre dato che ancora non l'avevo ho deciso di attivare la carta fedeltà e sorpresa, sorpresa... C'era un omaggio per chi l'attivava, non so se c'è sempre o solo per questo periodo (sopra comunque c'è scritto edizione limitata...).
Guardate un pò quante cosine ho rimediato, quando l'ho visto sono stata troppo contenta!!










Che bel regalino che mi ha fatto Bottega Verde!!! Ora li proverò e se c'è qualche prodotto che mi colpisce ve lo recensisco.


Passiamo ora a Kiko.








Qui devo dire che ho preso solo ciò di cui avevo bisogno (ancora non so come ho fatto a resistere ihihihi). Ho preso Lo smalto nero crack Rock-top, mi serviva perchè avevo in mente di fare una nail art particolare e mi sono accorta che ho ben 10 smalti crack, ma non avevo quello nero, quindi ho approfittato dell'offerta a 2.50€ (attiva su tutti gli smalti Kiko) e l'ho "acciuffato"!


Kiko Rock-Top n°612

Poi ho preso una delle ultime novità in casa Kiko, il rossetto Ultra Glossy Stylo con protezione solare 15. Devo dire che quando sono usciti non ero molto convinta di questo prodotto, infatti non li ho comprati subito, invece sabato alla fine ho deciso di provarne uno, ho preso un colore nude (n°801) perchè mi piaceva particolarmente, poi d'estate questo tipo di colore sulle labbra mi fa impazzire. Devo dire che è morbido, cremoso, lucido e ha una profumazione molto dolce, però ora devo provare la sua durata e se secca le labbra, in caso ne comprerò altri perchè c'erano altri colori che mi attiravano! Voi come vi siete trovate?
Vi lascio agli swatch:












Il mio shopping di sabato può dirsi quasi finito, dico "quasi" perchè ho comprato anche due pennelli Bdellium, solo che gli dedicherò un post a parte perchè voglio parlarvi anche del fantastico negozietto dove li ho trovati. Quindi non perdetevi il prossimo post!!


Spero di esservi stata utile, scusate se mi sono dilungata troppo, ma era da un pò che non pubblicavo un post e volevo farmi perdonare!!!


Delfy

4 commenti:

  1. Davvero un bel bottino! Anch'io ho mirato i prodotti a 0,99 € della Bottega Verde, ma ho dato un'occhiata solo sul sito, non sono ancora andata al centro commerciale! Mi andrò a fare la carta fedeltà sperando che ci sia ancora l'omaggio! :)
    Ti seguo! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato il detergente alla rosa mosqueta, ha un profumo buonissimo! Ho preso anche la crema tonificante ai soli del mar morto.

    E' un mesetto quasi che lavoro come promoter nel negozio della Bottega Verde della mia città e mi fa sorridere vedere quel cofanetto, a forza di proporlo alle clienti me lo sogno la notte :)

    @ coccole rosa l'omaggio c'è di sicuro fino al'08 di luglio :)

    http://makeupforbeakfast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema tonificante ai sali del mar morto sono stata lì lì per prenderla, ma poi ho rinunciato, se mi dici che è buona quando ripasso se la trovo ancora la prendo, tanto per 0,99€!!!
      Un bacio!

      Elimina