«Il colore è un mezzo di esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde.»
Kandinsky
Amo i colori, la loro luminosità, la loro unicità, la loro capacità di mescolarsi creando mille alternative, amo l'ARTE e, tutto ciò che prova ad esserlo anche solo per un istante...

giovedì 14 giugno 2012

Premio Colors

Ciao ragazze,
con tanta felicità vi informo che ho vinto il mio primo premio!! Yeaaaaaah 
Devo prima di tutto ringraziare la carinissima *Ary* che mi ha premiato!! Smuack ^*^ Sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Il Regolamento prevede:
a) scrivere tre lavori che potrebbero rientrare nelle nostre preferenze
b) segnalare una delle proprie canzoni preferite



Vediamo...


a) Il lavoro che mi permetterebbe di sentirmi pienamente realizzata sarebbe quello di riuscire ad entrare nell'insegnamento, preferibilmente delle superiori o anche dell'università, cosa più difficile, ma non si sa mai... Sto studiando proprio per vedere questo mio sogno realizzato
( per chi non lo sapesse mi sto laureando in Lettere e Filosofia).
Altro lavoro che mi piace e che già sto praticando è l'allenatrice di pallavolo, certo non ho iniziato da tanto, ma piano piano mi sto specializzando e ho già delle squadre mie, certo in un futuro mi piacerebbe farlo ad un livello più alto!! Forse ancora non lo sapevate ma io amo la pallavolo, fa parte della mia vita da quando avevo nove anni, ho iniziato da giocatrice (e sto continuando) e da 5 anni alleno anche, sia i bambini che i più grandi!
Come terzo lavoro, mi piacerebbe tantissimo diventare una make up artist o nail artist, darei sfogo a tutta la mia fantasia e alla mia voglia di sperimentare! Sì lo so mi piace sognare...


b) Domanda difficile, ci sono tantissime canzoni che mi piacciono perchè ognuna mi ricorda un particolare momento della mia vita e mi emoziono, ma ce n'è una in particolare che amo da sempre, è una canzone degli Aerosmith forse la più famosa del gruppo,  I Don't Want to Miss a Thing. Fantastica!!!!!!!



Premiare 10 blog che seguo:


  1. http://makeupsunny.blogspot.it/
  2. http://wilmamakeupreview.blogspot.it/
  3. http://www.maisenzasmalto.com/
  4. http://ilmiobeautycase.blogspot.it/
  5. http://angolodellavanita.blogspot.it/
  6. http://shelovespolishes.blogspot.it/
  8. http://mystefynail.blogspot.it/
  9. http://misshaul.blogspot.it/
10. http://lady-leyel.blogspot.it/


Spero siate felici del premio come lo sono stata io!!!


Un bacione a tutti!!


Delfy

17 commenti:

  1. ciao carissima. scusa la mia imbranataggine, ma non ho capito bene le modalità del concorso, o come fare per partecipare.hai postato sul mio blog http://angolodellavanita.blogspot.it/ quello che mi pareva un invito ma leggendo, non è che abbia capito molto....perdonami ma sono un'imbranatissima:(...intanto provvedo ad iscrivermi al tuo sito, perché presa da mille impegni me ne ero dimenticata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non è un concorso ti ho premiato come miglior blogger che seguo, e tu devi fare la stessa cosa, fai un post nel tuo blog e segui le regole, devi rispondere alle domande e premiare a tua volta altri 10 blog che segui!
      Ciao ciao!!
      A presto

      Elimina
  2. Ti ringrazio tantissimo! Mi hai reso davvero felice :) Un bacioneee:*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara volevo segnalarti questa bella iniziativa promossa dal sito oasap per noi bloggers, trovi tutte le info sul mio blog. ^_^

    http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it/2012/06/oasap-regalo-alle-bloggersma-non-solo.html

    RispondiElimina
  4. Grazie del premiooooooo *-* commozione in me é.è

    RispondiElimina
  5. grazie 100000000000000 :) ma io come arrivo a 10 blog?? XD ce ne saranno 5 che seguo X3 ahahah ^w^ grazie ancora <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Delfy, ricambio la gentilezza, c'è un premio per te sul mio blog!
    un bacio

    RispondiElimina