«Il colore è un mezzo di esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde.»
Kandinsky
Amo i colori, la loro luminosità, la loro unicità, la loro capacità di mescolarsi creando mille alternative, amo l'ARTE e, tutto ciò che prova ad esserlo anche solo per un istante...

lunedì 4 giugno 2012

Snapshot Sleek in esclusiva da Sephora... Mia!!

Ciao a tutti,
Non so se lo sapete( ma penso di sì ormai), da Sephora sono tornate le bellissime palettes Sleek!!!




Io naturalmente non potevo farmi sfuggire l'occasione, così sabato sono corsa subito da Sephora sperando di trovarle ancora(con la fortuna che ho...)!! La mia gioia quando le ho viste era indescrivibile, tanto che il mio ragazzo era davvero preoccupato per la mia salute mentale! ihihih, poverino lo faccio sempre correre da una parte all'altra della città per accaparrarmi tante cosine truccose!! Pensate che avevo già pianificato la giornata nel caso non l'avessi trovata subito, avrei girato in una mattinata tre Sephora, per fortuna per lui l'abbiamo trovata al primo colpo.
Come già sapete io posseggo già la Au Naturel (a saperlo prima avrei risparmiato le spese di spedizione), così ho preso solo la Snapshot. Ho deciso di prenderla perchè mi sono resa conto che ho, sì, tantissime palette ed ombretti, ma sono tutti su toni neutri e una palette così bella, colorata ed estiva mi mancava.


Ora passiamo a vedere più da vicino l'oggetto in questione:




la palette è sempre riposta nella sua scatola dove sono riportati il nome, la quantità di prodotto contenuta all'interno( 12x1,1g) e gli ingredienti( ribadisco non molto buoni!)


Packaging
La palette in sé per quanto riguarda il packaging rimane uguale alle precedenti, completamente nera con la scritta Sleek tono su tono che si vede in controluce, questa rispetto a quelle vecchie è più piccola e non occupa più l'intera parte anteriore della palette.


Ombretti
all'interno sono contenute sempre 12 cialdine della dimensione di una moneta da 5 centesimi


Snapshot foto con flash
Snapshot con luce naturale

I colori sono davvero fantastici, perfetti per l'estate. Abbiamo nella prima fila partendo dall'alto solo un colore matte il primo (summer breeze), mentre gli altri sono tutti shimmer.
Nella seconda fila invece abbiamo tre colori matte, il primo (sand walker), il quinto (purple haze) e il sesto (magenta madness) e tre shimmer di cui uno è solo leggermente satinato (washed ashore).
Ho notato però che i colori matte sono meno scriventi di quelli shimmer-metallizati, per renderli perfetti bisogna mettere più prodotto, però devo dire che non li ho provati bagnati, magari rendono sicuramente meglio.

Vi lascio agli swatch così potete vedere da voi:




Swatch con flash prima fila dall'alto
Foto con luce naturale prima fila dall'alto
Foto con flash seconda fila


Foto con luce naturale seconda fila


Allora... Summer Brezee sembra scrivente, ma ci sono passata più volte sopra, Kiwi Flower nonostante sia shimmer non è molto scrivente, anche se in foto rende meno, dal vivo si vede di più, Sand Walker invece non si vede assolutamente è praticamente lo stesso colore della mia pelle, potrei usarlo per uniformare il colore della mia palpebra prima di applicare l'ombretto, infine Purple Haze e Magenta Madness sono abbastanza scriventi, ma non raggiungono l'elevata pigmentazione degli obretti shimmer.
Tutti gli altri colori invece sono fantastici, io mi sono totalmente innamorata di Sunset e Green Iguana. Poi hanno dei nomi davvero originali, sì, sì questa palette mi piace, certo non è la migliore che hanno fatto, ma ci si può accontentare, anche perchè per 9.90€ direi che è assolutamente da prendere e, vi consiglio di sbrigarvi perchè il commesso della Sephora mi ha detto che in due giorni si erano praticamente dimezzate!!!

Spero di esservi stata utile, per qualsiasi cosa chiedete e vi risponderò il prima possibile! 
Vi prometto che gli swatch delle altre palette Sleek che ho arrivano il prima possibile!

Un bacio grandissimo!!


P.S.

Questo invece è un campioncino che mi hanno dato alla Sephora e il ragazzo per farmelo provare lo ha spruzzato sulla busta, che ve lo dico a fare sono stata tutto il giorno ad odorarla, è davvero buonissimo, in teoria avrei bisogno di un profumo... voi che dite?

Delfy

30 commenti:

  1. Ciao! Io le ho prese tutte e due! Ti lascio il link al mio post se ti va di leggere! :-)
    Buona settimana!
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/05/il-mio-tessssoro-le-palette-sleek-in.html

    RispondiElimina
  2. Grazie l'avevo già letto per informarmi!! :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. *_* oh mamma non lo sapevo bellissimeeee *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora corri da Sephora non fartele sfuggire, sono fantastiche!!!

      Elimina
  4. Io le ho prese tutte e due! non potevo mica farmi scappare questa occasione! :)
    Nel mio blog cè un articolo a riguardo..se ti va di leggerlo o di seguirci a vicenda, ti lascio il link
    http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che possiamo seguirci a vicenda, passo subito da te a vedere il tuo blog!!
      A presto!

      Elimina
  5. ...bellissime!!!...non conosco questa marca...ma ne sento parlare spesso...da me poi sephora non c'è...manderò in missione il mio ragazzo...quella colorata ha degli ombretti molto interessanti!!!...passa da me se ti va...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poveri i nostri ragazzi!! ihihihihi
      Certo che possiamo seguirci a vicenda passo subito da te!

      Elimina
  6. Grazieeeeeeeeeee l'ho saputo grazie a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa piacere essere utile! Ora però corri da Sephoraaaaaaaa :p

      Elimina
  7. Che carine! Ne voglio una anch'io... chissà se le trovo anche qui da Sephora?

    RispondiElimina
  8. Di dove sei? Quasi tutte le Sephora dovrebbero averle, mi pare di aver sentito che forse in Sicilia non sono arrivate! Però prova lo stesso a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che vivo in Rep. Ceca e le uniche Sephora sono lontane da me, ma non hanno tutto quello che c'è in Italia. Proverò quest'estate a Roma, ma secondo me non ne troverò nemmeno una :(

      Elimina
    2. Capisco! Guarda ho saputo che ad agosto arrivano anche da Madame Cosmetics, quindi penso anche da altri rivenditori. Quindi potresti comprarle su internet senza problemi, se non dovresti trovarle più a Roma!!
      Un bacio!

      Elimina
  9. Che bello il tuo blog!!! Grazie per il commento e il follow!!! Ovviamente ti seguo anche io!!! Che ne dici se ci seguissimo anche su FB e Bloglovin se li hai??!!! Fammi sapere, mi farebbe piacere! un bacione e a presto :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!! Purtroppo non ho ne FB e Bloglovin, ma se dovessi farmeli non ci sarebbe problema!
      Bacio

      Elimina
  10. Ti ho citato nel mio ultimo post cara ^_^ passa a leggerlo se ti va, mi fa piacere Kiss

    lospecchiodipandora.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Molto carino il tuo blog! Complimenti, continua così! ^_^

    RispondiElimina
  12. Grazie molto gentile!! Mi fa piacere che sei passata!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Non vorrei sbagliarmi ma ci sono alcuni colori e NOMI che si ripeto in altre palette Sleek che posseggo. Tipo KIWI e LOTUS FLOWER fanno parte della palette Monaco, e MARTINI e TEQUILA SUNRISE fanno parte della Curacao. Mamma mia che scoperta...scriverò un post a riguardo. Grazie per lo spunto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. http://doriesbeautyland.blogspot.it/2012/06/nuova-palette-sleek-snapshots-solo-un.html Ecco il post, non ho saputo resistere. Spero non ti dispiaccia aver preso in prestito una tua foto. In ogni caso ti ho citata sul blog. Un bacione e a presto.

      Elimina
    3. No figurati, mi fa piacere, a questo servono i miei post! io non pensavo che sia i nomi che i colori di alcuni ombretti fossero totalmente identici, hai fatto bene a sottolinearlo per chi ha già le due palette, io fortunatamente non ho nessuna delle due!
      Un bacio a presto!

      Elimina
  14. Belli questi colori! passerò a vederli da sephora!
    Ciao!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì meritano! Ma sbrigati che vanno a ruba! ;)
      Kiss

      Elimina
  15. Bellissima questa palette! Volevo prenderla anche io...ma io ho optato per la au naturel! però questa è molto simile alla monaco. :D

    C'è un premio per te sul mio blog...passa a dare un'occhiata! =)

    *Ary*
    http://lamiapassione3.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazieeeeeee! Passo subito!!

      Elimina
    2. Bel post :) ma hai sbagliato scrivendo che le cialdine sono grandi 5 centesimi? O.o ho appena ordina le due Sleek Ultra Matte e ci resterei delusissima :D

      Elimina