«Il colore è un mezzo di esercitare sull'anima un'influenza diretta. Il colore è un tasto, l'occhio il martelletto che lo colpisce, l'anima lo strumento dalle mille corde.»
Kandinsky
Amo i colori, la loro luminosità, la loro unicità, la loro capacità di mescolarsi creando mille alternative, amo l'ARTE e, tutto ciò che prova ad esserlo anche solo per un istante...

sabato 23 giugno 2012

Pennelli Bdellium al Panda Shop

Ciao a tutte ragazze,
come promesso sono tornata a scrivere. Finalmente è arrivato il fine settimana e posso dedicarmi a voi!!   
Oggi volevo parlarvi di un mio ultimo acquisto... i pennelli Bdellium! 




Devo confessare che è una vita che cerco un pennello penna piccolo e un pennello da sfumatura angolato, ma ne ho visti in giro pochissimi e quei pochi costavano un pò troppo per il mio portafoglio! Questi invece sono degli ottimi pennelli e non hanno un costo troppo elevato infatti li ho pagati 8€ l'uno, prezzo ragionevole direi!! Purtroppo questo marchio americano di pennelli qui in Italia o quantomeno a Roma non è facilmente reperibile, bisogna ordinarli su internet ma c'è il rischio dogana, infatti ho preferito non rischiare! 
Invece sorpresa delle sorprese a Roma c'è un negozio che li vende e ne ha tantissimi( al momento ha solo la linea Green Bambu), quando li ho visti la prima volta mi si sono illuminati gli occhi, poi ho pensato a chissà quanto costavano, invece...
In molti siti americani costano dai 7 agli 8 Dollari che equivalgono pressapoco ai nostri 5 - 6 €, quindi direi che è un prezzo accettabilissimo! 
Questo negozietto favoloso che ho scoperto da poco è il Panda Shop;   

è un negozio completamente dedicato all'eco-bio, ha tantissimi
prodotti naturali a prezzi accessibili, ma soprattutto è un rivenditore autorizzato di Neve Cosmetics (cosa positivissima è che i prezzi sono gli stessi del sito ufficiale).
In poche parole è il mio piccolo angolo di paradiso, ogni volta che vado comprerei di tutto!! Inoltre i proprietari sono davvero carini, simpatici e molto disponibili. Se siete di Roma ve lo straconsiglio, invece se non lo siete non disperate perchè hanno anche un negozio on-line e spediscono in tutta Italia! Fateci un salto e fatemi sapere!!

Tornando ai miei amati pennelli devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta, hanno delle setole molto morbide e dopo il primo lavaggio non hanno perso nè setole nè colore.


 Fantastici!! Penso proprio che andrò a prenderne altri, anche perchè il proprietario mi ha detto che per luglio arriveranno anche quelli della linea Studio Line.


Ne ho già puntati alcuni ma quello che sto cercando disperatamente è questo: 


Non vedo l'ora arrivi!! 

Quindi se cercate pennelli buoni ad un prezzo accessibile ve li consiglio vivamente! Se qualcuno già li ha mi faccia sapere come ci si è trovato!!!

Un bacione grande!

Delfy

8 commenti:

  1. *_* li comprerei solo solo perchè c'è il panda *__* che carinoooo

    RispondiElimina
  2. Vorrei tantissimo questi pennelli, ma dalle mie parti nemmeno l'ombra. Ho provato a vedere su internet, ma costano 140$ e c'è il rischio della dogana :(
    Ora ho un'occasione in più per fare un giretto a Roma!
    La linea green bamboo è troppo carina!

    RispondiElimina
  3. Già non sono facilmente reperibili! Non puoi capire la mia felicità nel trovarli in un negozio a Roma!! Comunque hanno anche un negozio on-line, prova a vedere se ti conviene!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissimi pennelli!!! Lì avevo già visti in un video...solo che anche io non ho voglia di rischiare con la dogana per 2 pennelli!
    Ho un piccolo premio per te passa sul mio blog
    http://lamiapassione3.blogspot.it/2012/06/altri-2-premi-per-il-blog.html
    *Ary*

    RispondiElimina
  5. ciao, mi piace molto il tuo blog...
    passa da me, ti ho assegnato un premio :))
    http://lisabeautycase.blogspot.it/
    baci lisa...

    RispondiElimina
  6. Bellissimi :)
    Premio per te sul mio blog bacii!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Altri premietti per te!
    http://lamiapassione3.blogspot.it/2012/07/eancora-premi.html
    Passa a dare 1occhiata...
    *Ary*

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi pennelli
    Nuova follower
    Se ti va passa da me

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    RispondiElimina